Paglierani e Ocrim hanno dato vita alla produzione di mulini a pietra per cereali in Italia.
Il know how combinato di Paglierani, grande produttore di linee di pesatura e confezionamento per mulini di ogni tipo, e di Ocrim, grande produttore di costruzioni molitorie, ha permesso di concludere con successo le tematiche relative a:
- salvaguardia delle farine naturali,
- trasferimento della cultura del saper fare di antica memoria alle giovani generazioni,
- protezione del concetto di rispetto della natura, dei suoi tempi e delle proprietà dei suoi frutti.
Dall’esperienza e dalla cultura di Paglierani e Ocrim è nato BioStoneMill, il molino a pietra per cereali prodotto in Italia, che può essere anche integrato in linee di produzione diverse e collegato a linee di insacco specifiche.
Paglierani, leader mondiale per la produzione e commercializzazione di linee di pesatura e confezionamento
e la sister company Ocrim, leader mondiale nel settore delle costruzioni molitorie, sono parti del progetto comune BioStoneMill.
I molini a pietra BioStoneMill permettono di mantenere in vita la qualità anche delle piccole produzioni di grani storici, biologici e inusuali.
È in questo modo che arrivano sulle tavole del mondo prodotti da forno, pane, biscotti o prodotti della tradizione, ricchi di tutta la fragranza e la genuinità delle farine macinate a pietra.
I molini a pietra BioStoneMill permettono di mantenere in vita la qualità anche delle piccole produzioni di grani storici, biologici e inusuali.
E’ in questo modo che arrivano sulle tavole del mondo prodotti da forno, pane, biscotti o prodotti della tradizione, ricchi di tutta la fragranza e la genuinità delle farine macinate a pietra.
